Networking e trasmissione dati


L’interconnessione tra le varie apparecchiature è oggi di vitale importanza. Per questo motivo la nostra attività ha competenze nei seguenti settori:

Le apparecchiature attive di rete sono hardware in grado di far comunicare i computer fra di loro. A seconda delle necessità sono in grado di fornire switch di tutte le tipologie (da quelli unmanaged, fino ai più evoluti Layer 3, passando per i Managed, Virtual Lan, Layer2) con o senza Power Over Ethernet e con velocità e dimensioni fino a 10Gb/s per porta. Possibilità di avere anche porte in fibra ottica.

Sono inoltre in grado di diagnosticare problemi sulle reti già esistenti, sia a livello fisico che logico.

Le reti possono essere integrate anche con dispositivi WiFi singoli o con gestione centralizzata. A seconda delle necessità si potranno fare reti senza fili protette, per gli ospiti e per applicazioni specifiche. Si potranno implementare ponti radio con velocità crescenti a seconda delle tecnologia scelta. Per gli esercizi commerciali, è disponibile un modulo Hot Spot che permette la navigazione ai clienti, dando però visibilità alle proprie pagine web o pagine Facebook.